Find the latest bookmaker offers available across all uk gambling sites www.bets.zone Read the reviews and compare sites to quickly discover the perfect account for you.
Home - Uncategorized - Firenze Marathon Video e Rapporto Gara
Florence Marathon 2015 Firenze

Firenze Marathon Video e Rapporto Gara

Benvenuti a casa di Michelangelo, la casa di Giotto, e forse più importante della casa di Pinocchio. La Firenze Marathon è un piccolo, grande maratona della città. Con 10000 corridori è più grande di Edimburgo o Manchester maratone, ma non sta cercando di competere con dire Parigi, Londra o Berlino. Si trova molto bene nel mezzo.

Prima di iniziare , questa traduzione è stato creato da Google . Mi scuso se non è corretto in alcune parti . Si prega di suggerire migliorie alla traduzione nei commenti qui sotto . Grazie.

Cose turistici

Il mio amico Richard correre e ho viaggiato in Italia con le nostre rispettive famiglie per correre la Maratona di Firenze 2015, il 32 ° svolgimento della manifestazione. Doveva essere la mia maratona 28 °. Naturalmente abbiamo deciso di fare un week-end di esso, non essendo mai stato a Firenze prima. Abbiamo fatto tutte le solite cose turistiche come l’ascesa alla vetta della cupola della splendida cattedrale, visitando le camere decadenti in Palazzo Vecchio, vedendo la statua del David di Michelangelo nel mondo accademico e piedi attraverso il bellissimo Ponte de Vecchio.

Firenze è sicuramente una bella città, ma abbiamo avuto un lavoro da fare e camminare intorno a fare cose tipo turistico per due giorni prima della maratona non era il modo migliore per prepararsi! Comunque immagino che doveva essere fatto. Abbiamo camminato maggior parte dei luoghi, perché la città è relativamente piccola e la mattina Venerdì abbiamo fatto il nostro modo per l’expo.

Marathon Expo

La Firenze Marathon Expo era meglio di quanto abbiamo pensato che sarebbe stato. Mi ricordo di essere particolarmente deluso con la Maratona di Lisbona Expo e quindi non mi aspettavo molto da questo. Anche in questo caso, non è certamente sulla scala di Parigi o Londra, ma io e mia moglie siamo rimasti sorpresi e infatti mia moglie ha acquistato il suo primo vero e proprio orologio corsa lì, un Garmin FR 235 non meno con HR ottico integrato.

Raccolta numero era semplice. Come la Maratona di Parigi, è necessario un certificato medico per partecipare. A differenza di Parigi tuttavia, è necessario e-mail il certificato prima della partecipazione alla fiera. Quindi non vi è molto poco pratiche burocratiche. Basta mostrare il passaporto come ID e sei a posto. Vedrete anche la tua t-shirt gratuitamente da qui, che è davvero piuttosto una bella.

Le riprese o Racing?

La Maratona di Firenze mi ha causato qualche problema. Avevo inizialmente pensato vorrei andare per un tempo veloce, forse un PB. Ma poi ho capito che vorrei girare, come è probabile che non lo faremo ancora per molto tempo, se mai. Così mi era stato combattuto tra fare un film decente e l’esecuzione di una corsa veloce per alcuni mesi. Avevo preparato, ma forse in arrivo per la gara non era in ottime condizioni. Così alla fine ho deciso che un PB non era sulle carte, ma che vorrei correre il più velocemente possibile con la fotocamera. Tempo obiettivo era nulla 3:15-03:20.

Tuttavia, la notte prima della gara ho avuto un notti particolarmente povero di sonno. Non è mai grande, ma mi sono svegliato sentendo abbastanza terribile e non in vena per l’esecuzione di 26,2 miglia. Ero anche preoccupato per il clima. Per qualche motivo non avevo contato su di esso sia poi così freddo e non pensavo che ho avuto un abbigliamento adeguato. Io spesso giudicare male queste cose e sarà regolarmente scoprire che sono vestito in tre strati di vestiti, mentre altri corridori accaniti sono in una maglia!

Inizio molto affollata

Richard mi ha convinto che avrei scaldare una volta abbiamo iniziato a correre e in realtà una volta che eravamo stati fuori per un po ‘sulla razza mattina non sentire troppo male. Alle 8:30 abbiamo salutato le nostre mogli e fatto il nostro modo per il 3: Penna 30: 00-3. C’era il solito pizzico di alleviare vesciche piene. La maggior parte di noi saltato oltre il muro dal fiume e andarono nel fogliame sulla riva del fiume! Abbiamo avuto un aspettare un buon 40 minuti nei recinti prima della partenza. C’era un grande accumulo con i Momenti di musica Fuoco e c’è anche un silenzio minuti in memoria di coloro che sono morti negli attentati di Parigi, prima eravamo fuori. Sedia a rotelle e corridori ipovedenti, poi tutti gli altri.

Primo errore. Avremmo dovuto ottenuto più vicino alla parte anteriore. Le penne sono stati accuratamente imballati. Il primo chilometro ci sono voluti più di 5 minuti e abbiamo praticamente a un punto morto perché era così affollato. Ma abbiamo finalmente ricevuto nella nostra corsa. Cercando di recuperare il tempo perduto probabilmente andati troppo in fretta, nei prossimi due o tre chilometri. Richard si precipita sempre fuori e provare come avrei potuto non riuscivo lo rallentano. E ‘stato andando avanti dal 5 ° chilometro. Lui ha provato a eseguire un po ‘più lento, ma non è solo nella sua natura.

Firenze Marathon 2015

La tratta Firenze Marathon è piuttosto media per il primo 5k fino a raggiungere il Parco delle Cascine. La gara inizia su una grande strada principale lungo il fiume e si dirige verso nord in direzione Giardino della Gherardesca su Viale Giacomo Matteotti. E poi si dirige verso il basso oltre Fortezza da Basso e si snoda attraverso il parco per 10k o giù di lì ed è molto carina. Richard è stato gradualmente strisciante più avanti ma potevo ancora vederlo. Mi è stato chugging lungo ad un ragionevole 04:36 per chilometro e sentivo ok.

Avevamo visto molto brevemente le nostre famiglie appena dopo l’inizio della gara e abbiamo visto di nuovo a 19k, come abbiamo fatto la nostra strada verso verso il centro di Firenze. Proprio come si pensa che stai per andare oltre il Ponte de Vecchio, la strada gira a destra e torna fuori, lungo la riva del fiume. Ho buttato i guanti a Victoria mentre agitava freneticamente verso di me! Richard aveva ragione, ero perfettamente abbastanza caldo, con uno strato di abbigliamento.

Richard si stanca

Dal 20k tratta Firenze Marathon si corridori destra fuori a est della città, passato campo di calcio della Fiorentina. Il mio passo stava rallentando marginalmente a questo punto e mentalmente ero un po ‘preoccupato che eravamo solo a metà. Ho superato il punto di mezza maratona in corsa per un finale 03:15, ma ero già sicuro che non sarei in grado di sostenere lo stesso ritmo per il resto della gara.

A 29k ho visto Richard avanti. Egli stava rallentando in modo significativo. Mi ero chiesto come avrebbe piviale dato che non aveva una durata di due settimane a causa di un piccolo inconveniente al ginocchio. Non è spesso ho battuto Richard, ma in questa occasione ho conosciuto, a meno che qualcosa di drastico è accaduto a me, sarei probabilmente venire in avanti questa volta. Abbiamo voluto bene a vicenda e ho spinto su.

Disaster Batteria

Una volta ho avuto a 20 miglia (32K) Ero fiducioso di poter mantenere questo ritmo leggermente più lento fino alla fine e io mi sentivo abbastanza bene. Tornando alla città il percorso ci ha portato intorno alla magnifica cattedrale dove ho visto Victoria e Tanya di nuovo. Alla fine abbiamo Attraversiamo il ponte Ponte de Vecchio e anche noi corremmo destra oltre la nostra finestra della camera dell’hotel. Come ho girato l’angolo in piazza della Signoria con la vista di Palazzo Vecchio di fronte a me, ho visto Victoria e Tanya, ancora una volta, questa volta al Cafe Rivoire. Si tratta a quanto pare il più antico caffè della città …. e anche il più costoso come abbiamo scoperto in seguito!

A questo punto, ho dovuto 2k andare e mi è stato decisamente sentirlo. Ma anche se io non avevo intenzione di fare 3:15 ero su per un sub 03:20 finitura. Ho dovuto spingere davvero gli ultimi cento metri di farlo e ho sacrificato le riprese alla fine, al fine di farlo. La batteria è morto nella mia macchina fotografica mentre mi avvicinavo la linea e non c’era modo ho potuto fermare e cambiare poi. Ho finito in 3 ore 19 minuti e 28 secondi …. e poi ho cambiato la batteria nella mia macchina fotografica!

Good Times Bad e

Richard è arrivato intorno a 3:27 dopo aver combattuto con un punto molto del modo. Egli non fare colazione fino alle 8 così si ha solo la colpa !! Ma lui tornerà, ora in forma e più velocemente il prossimo. Alla fine si ottiene una borsa con alcuni bit in, niente di troppo eccitante e la medaglia è anche un po ‘deludente. Ma noi non lo facciamo per il bling …. facciamo …. no, non e comunque, la t-shirt è fantastico.

Richard era comprensibilmente un po ‘deluso con la sua corsa. Sono rimasto molto soddisfatto con la mia. Il mio PB è 03:13. Non c’è modo che stavo per farlo tenendo la videocamera, quindi posso solo immaginare che ora avrei potuto raggiunto se non fossi stato filmando. Ero seccato che io non sono riuscito a filmare me tagliare il traguardo, ma sono cose che succedono e sono sicuro che si ottiene un aspetto decente al percorso della Firenze Marathon da quello che ho girato.

La torre pendente di Pisa

Sto scrivendo questo su un volo Easyjet da Pisa a Londra Gatwick aver trascorso questa mattina visita della torre pendente. Sembra come appare nelle foto e in TV. Certamente appoggia ed è strano salire. Il lavoro Underpinning che fu terminato circa 10 anni fa, sarà un bene per altri 300 anni soltanto. Quindi, se volete andare a vederlo, meglio arrivarci presto.

E ‘stato un bel viaggio e penso che ho convinto mia moglie che è possibile per noi avere un soggiorno romantico e per me correre una maratona, allo stesso tempo. Se avete goduto questo rapporto gara Firenze Marathon e video, non dimenticate di fare un ‘Like’ o un +1 e condividere con i tuoi amici. Ci vediamo alla prossima gara!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *